La nostra nuova avventura inizia come nelle grandi storie, facendoci legare alla concessionaria di un marchio che ben conosciamo.
Le cose, a pensarci bene, non avrebbero potuto che andare così. Per una sorta di circolarità della storia, nel più pieno rispetto di una ringkomposition tanto cara alla letteratura, il filo rosso della nostra esistenza virtuale ci riporta sempre lì, nei pressi di Ingolstadt.
Nel 2014, come tutti saprete, abbiamo iniziato a muovere i nostri primi passi sul web legando la nostra immagine a una delle LMP1 più belle che il mondo delle corse abbia mai visto: l’Audi R18 TDI e-tron quattro. Il nostro legame – puramente sentimentale – con lo strepitoso prototipo tedesco ci ha accompagnati per dieci anni esatti, ridimensionandosi solamente all’alba della stagione 2024, quando i primi accenni dei cambiamenti di cui vi parliamo ormai da mesi hanno iniziato a presentarsi alla nostra soglia. Ritrovare ora, nella prima pagina di un nuovo capitolo della nostra storia, quello stesso marchio a cui siamo stati concettualmente vicini per anni trasmette una piacevole sensazione di soddisfazione.
Pochi giorni fa vi abbiamo dato notizia della nascita ufficiale di FT Communication, l’agenzia di comunicazione che abbiamo creato per mettere a frutto tutto ciò che di buono è stato fatto, detto e costruito nel corso di questi anni. Oggi, invece, siamo qui per comunicarvi l’identità di uno dei primissimi clienti della nostra agenzia: Sagam SPA, concessionaria Audi di Milano con la quale abbiamo già avuto modo di collaborare negli anni passati e che si è ora affidata a noi per la propria comunicazione social.
Invitandovi dunque a seguirci anche sui loro profili, ne approfittiamo per ringraziare Sagam SPA per la fiducia riposta nei nostri confronti: non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme!