Ebbene sì. Dopo esserci prodigati nel seguire la 24 ore di Daytona 2023 con una serie di dirette sul nostro canale Twitch, questa sera accenderemo nuovamente webcam e microfoni per passare un’oretta in compagnia al sapore di motorsport.
Le tre sessioni di diretta messe in atto qualche weekend fa, infatti, non saranno le uniche volte grazie alle quali poter vedere e sentire quello che la nostra redazione ha da proporre: nel corso del 2023 saranno parecchi gli appuntamenti sul canale viola (vi sfido a non cliccare sui link che vi proponiamo in tutte le salse possibili), a partire di quello previsto per questa sera.
I temi che verranno affrontati sono molteplici. Con il format che abbiamo ribattezzato “FuoriTraiettalking” – e che abbiamo visto funzionare nel corso del triplice evento per Daytona – andremo a toccare alcuni dei talking point più presenti in questi giorni di inizio febbraio quali, ad esempio, il Festival di Sanr… no, scusate, questo appartiene ad un altro elenco. Dicevo, questa sera si parlerà della 12 ore di Bathurst che si è corsa lo scorso weekend, dei dubbi legati sia all’utilizzo dell’ibrido in quel WRC che si avvicina a grandi passi al Rally di Svezia 2023 sia alla scarsa affidabilità mostrata dalle parti stock delle LMDh e, ovviamente, anche delle presentazioni – di livrea e stagione – di Haas, Red Bull e Williams, lasciandoci andare a riflessioni estemporanee sulla utilità loro e delle critiche che gli vengono mosse. .
Non ci resta dunque che darvi appuntamento sul nostro canale Twitch per approfondire e farvi una risata assieme a noi. Ah, scusate, ci stavamo dimenticando l’informazione più utile: l’orario. Eccolo di seguito!
FuoriTraiettalking – Lunedì 06 febbraio 2023
- Live Twitch: 21:30- 22:30