Si è svolta come sempre su un palcoscenico da sogno, la 12 Ore di Bathurst. La grande classica australiana dell’endurance, che si disputa ogni anno sul nastro d’asfalto che si attorciglia sulle pendici del Mount Panorama, lo scorso fine settimana è tornata a regalare emozioni grazie a colpi di scena che si sono susseguiti addirittura oltre lo sventolare della bandiera a scacchi.
Tra canguri che hanno improvvidamente fatto più volte capolino in pista, tempeste di fulmini giunte a far da contorno alla gara ed una pioggia leggera che ha rischiato di mescolare clamorosamente le carte in tavola, l’edizione 2020 della 12 Ore di Bathurst non è stata una di quelle per i deboli di cuore. E, come sempre oltretutto, non è neppure stata un’edizione avara di scatti mozzafiato: con la sua partenza in notturna, che consente alle auto di correre poco prima che sorga l’alba australiana sul Mount Panorama, anche quest’anno la 12 Ore di Bathurst ha saputo regalare foto meravigliose, che raccontano di una gara ambientata in uno scenario unico.
- Guarda anche l’onboard del giro con cui Matt Campbell, a bordo della sua Porsche 911 GT3 R #911, ha conquistato la Pole Position
Ecco quelle che ci sono piaciute di più, rigorosamente in HD in modo tale da poter trovare posto su PC, tablet, smartphone e chi più ne ha più ne metta.