Ieri a Milano si è conclusa la 77/a edizione di Eicma. Con l’Esposizione di quest’anno le Case hanno iniziato la marcia di avvicinamento all’Euro5, norma antinquinamento che sarà obbligatoria dal gennaio 2021, senza però arrestare la ricerca di cavalli. Una rincorsa agli armamenti che Aprilia ha provato a svicolare ricordando a tutti che le sportive possono essere anche stradali. Oltre ad un profondo lavoro di revisione meccanica, le case hanno spinto molto sul design delle nuove moto, spesso di rottura rispetto al passato.
Tra vecchie glorie ad ambiziose novità, una cosa è certa: la bellezza arriva dal giusto equilibrio tra volumi, linee e dettagli. Allora vi invitiamo a gustare questa galleria fotografica, realizzata grazie agli amici di ASPhotography, che racconta la nostra visita ad Eicma 2019.
Eicma 2019: la nostra photogallery
previous article
Fireblade 2020: l’Impero Honda colpisce ancora?
next article
Hamilton: “Grande rispetto tra me e Vettel”
The author Filippo Gardin
Padovano classe 1993, ho iniziato a 2 anni a guidare, in quel caso una mini-replica della moto di Mick Doohan e da lì non mi sono più fermato. 2 e 4 ruote, entro e fuori strada e anche pista: cambiano le forme ma sono tutti frutti della stessa passione. Vi racconterò il Motomondiale, con la testa e con il cuore.