Charles Leclerc, così come Sebastian Vettel prima di lui, avrà capito dalla prima staccata del Filming Day che la SF-23 è quella giusta? Mercedes avrà già pronta la versione B della sua W14? Il catering di Red Bull Racing sarà ridotto a pane e acqua per effetto delle limitazioni conseguenti allo sforamento del Budget Cap?
Domande dense, importanti. Alle quali, lo sappiamo sin da ora, sarà estremamente difficile fornire una risposta esaustiva. Noi però ci imbarcheremo comunque in questa impresa proibitiva, e lo faremo di nuovo sul nostro canale Twitch con un’altra puntata di FuoriTraiettalking, il nostro amichevole format di quartiere che ci porterà a chiacchierare di quanto visto – o non visto – durante la prima uscita in comitiva delle nuove monoposto di Formula 1.
Saremo infatti in diretta sul nostro canale Twitch giovedì 23 febbraio, a partire dalle 21:30, per commentare insieme a voi tutto quello che sarà successo sull’asfalto di Sakhir nel corso della prima delle tre giornate della sessione di test pre-stagionali della Formula 1. Ripasseremo le novità regolamentari introdotte in questo 2023, smorzeremo eventuali entusiasmi legati a riferimenti cronometrici che in questa fase conteranno come il due di coppe con briscola a spade, daremo un’occhiata più approfondita alla tecnica delle varie vetture: insomma, andremo ad approfondire i temi caldi del momento cercando come sempre di divertirci e di farvi divertire tra semi d’erba e cancelli di Jurassic Park (chi ha visto le precedenti live sa di cosa io stia parlando).
L’appuntamento dunque, lo ricordo per i più distratti, è fissato per la serata di giovedì 23 febbraio a partire dalle 21:30: ci troverete sul nostro canale Twitch, pronti per passare un paio d’ore insieme a voi parlando di quella Formula 1 che tanto ci piace e che, finalmente, è tornata a riaccendere i motori.