Durante i giorni scorsi vi sarà probabilmente capitato di imbattervi, mentre girovagavate sulla vostra bacheca di Facebook, nel video “Top & Flop” che abbiamo registrato dopo la conclusione del Rally di Montecarlo, 1° round della stagione 2019 del WRC.
In 8′ e poco più ci siamo presi la briga di analizzare l’andamento dell’appuntamento che ha ufficialmente dato fuoco alle polveri ad un’altra annata del Mondiale Rally, cercando di capire chi abbia sorpreso e chi abbia deluso tra le stradine gelate di Gap e del Principato di Monaco. Può capitare però che, nonostante vi siate effettivamente imbattuti nel nostro video, non siate riusciti a guardarlo: vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, di batteria o di giga, avete scrollato oltre sulla vostra bacheca e ci avete lasciati alle spalle.
Noi però, siccome ci teniamo a darvi la possibilità di ascoltare quello che ci siamo detti e dato che siamo curiosi di sapere se siete o meno d’accordo con noi, vi diamo un altro modo per sentire la nostra analisi del Rally di Montecarlo: il Podcast. Scegliete dunque la piattaforma migliore sulla quale ascoltare il secondo episodio del nostro canale SpotiFuoriTraiettoria e non dimenticate di dirci la vostra opinione. Buon ascolto!