close
4 RuoteFuori StradaWRC

Top & Flop del Rally di Montecarlo: scegli dove ascoltare il nostro Podcast!





Durante i giorni scorsi vi sarà probabilmente capitato di imbattervi, mentre girovagavate sulla vostra bacheca di Facebook, nel video “Top & Flop” che abbiamo registrato dopo la conclusione del Rally di Montecarlo, 1° round della stagione 2019 del WRC.

© Janus Ree / Red Bull Content Pool
© Janus Ree / Red Bull Content Pool

In 8′ e poco più ci siamo presi la briga di analizzare l’andamento dell’appuntamento che ha ufficialmente dato fuoco alle polveri ad un’altra annata del Mondiale Rally, cercando di capire chi abbia sorpreso e chi abbia deluso tra le stradine gelate di Gap e del Principato di Monaco. Può capitare però che, nonostante vi siate effettivamente imbattuti nel nostro video, non siate riusciti a guardarlo: vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, di batteria o di giga, avete scrollato oltre sulla vostra bacheca e ci avete lasciati alle spalle.

Noi però, siccome ci teniamo a darvi la possibilità di ascoltare quello che ci siamo detti e dato che siamo curiosi di sapere se siete o meno d’accordo con noi, vi diamo un altro modo per sentire la nostra analisi del Rally di Montecarlo: il Podcast. Scegliete dunque la piattaforma migliore sulla quale ascoltare il secondo episodio del nostro canale SpotiFuoriTraiettoria e non dimenticate di dirci la vostra opinione. Buon ascolto!

Anchor:

Spotify:

Google Podcast

RadioPublic:

Stitcher

Breaker

Pocket Casts

iTunes





Tags : podcastrally montecarlospotifuoritraiettoriawrc
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Giornalista pubblicista, innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con una LMP1", sono EXT Channel Coordinator e Motorsport Chief Editor di Red Bull Italia, voce nel podcast "Terruzzi racconta", EXT Social Media Manager dell'Autodromo Nazionale Monza e Digital Manager di VT8 Agency. Sono accreditato FIA per F1, WRC, WEC e Formula E e ho collaborato con team e piloti del Porsche Carrera Cup Italia e del Lamborghini SuperTrofeo, con Honda HRC e con il Sahara Force India F1 Team. Ho fondato Fuori Traiettoria mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow