close
4 Ruote

Lutto per Mohammed Ben Sulayem: il figlio è deceduto in un incidente stradale





Sarebbe stato un incidente stradale a risultare fatale a Saif Muhammad bin Sulayem, figlio dell’attuale Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile Mohammed Ben Sulayem. Il giovane saudita, in circostanze che non sono state rese note, è deceduto nella giornata di martedì mentre si trovava a Dubai. 

sulayem
© Joerg Mitter / Red Bull Content Pool

A dare conferma della tragica notizia, circolata sin dalle prime ore di questa mattina sotto forma di sinistra indiscrezione, è stata la Federazione Automobilistica degli Emirati Arabi Uniti. Nulla è trapelato in merito alla dinamica dell’incidente che sarebbe costato la vita al più giovane dei figli di Mohammed Ben Sulayem che, comprensibilmente distrutto dal dolore, ha chiesto – e ovviamente ottenuto – alla FIA di rispettare la sua privacy e di non diramare dunque comunicati ufficiali che riguardino la vicenda.

Al Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile l’intera redazione di Fuori Traiettoria porge le più sentite condoglianze. 





Tags : fiaMohammed Ben Sulayemsulayem
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Giornalista pubblicista, innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con una LMP1", sono EXT Channel Coordinator e Motorsport Chief Editor di Red Bull Italia, voce nel podcast "Terruzzi racconta", EXT Social Media Manager dell'Autodromo Nazionale Monza e Digital Manager di VT8 Agency. Sono accreditato FIA per F1, WRC, WEC e Formula E e ho collaborato con team e piloti del Porsche Carrera Cup Italia e del Lamborghini SuperTrofeo, con Honda HRC e con il Sahara Force India F1 Team. Ho fondato Fuori Traiettoria mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow