Secondo quanto appreso da FuoriTraiettoria.com, Liberty Media sta pensando di organizzare una presentazione congiunta delle vetture F1 2025
Le presentazioni singole di ogni team, che sempre di più stanno diventando vere e proprie pubblicità per gli sponsor delle squadre, potrebbero non avere luogo nel 2025.
Quelli che da (quasi) sempre sono momenti che ogni appassionato segna minuziosamente sul calendario potrebbero essere tutti raggruppati in un unico grande evento che, secondo le fonti di FuoriTraiettoria.com, dovrebbe avvenire attorno al 18 Febbraio alla O2 Arena di Londra.

La novità (che ancora ufficiale non è, ma potrebbe esserlo dopo il GP del Brasile) è forse più che un reale pensiero in stato embrionale nelle menti dei vertici della F1, i quali starebbero cercando di organizzare l’evento senza far perdere ai team i momenti dedicati ai propri partners, che per clausole contrattuali introdotte ben prima di questa scelta, dovranno comunque essere rispettati.
Non gioite troppo presto però: non è ancora noto se i team saranno tenuti a presentare le vere vetture o se potranno scegliere su libera iniziativa di portare delle show-car. Ciò che sicuramente perderemo nel caso quest’idea venisse confermata, sono sicuramente i pietosi render CGI che venivano diffusi dai team al posto di foto delle vetture reali.